Il ristorante

Un’atmosfera calda e familiare accoglie i nostri ospiti nella sala ristorazione.

Essa si compone di tre ambienti climatizzati:

una sala principale arredata in modo raffinato ed elegante e in cui trova lo spazio ideale un grande camino;

Un ambiente più raccolto con un intimo angolo bar, saletta relax e tv,e dove abbiamo realizzato una esposizione dei nostri prodotti acquistabili in azienda.

Una sala belvedere che si affaccia sullo splendido paesaggio del Sannio Beneventano un ambiente intimo ed accogliente che affaccia direttamente sul parco giochi.

Entrambe le sale possono ospitare cerimonie,  piccoli ricevimenti: la vicinanza dell’agriturismo al centro abitato di Benevento, rende il ristorante una soluzione ideale per banchetti  come comunioni, battesimi, feste di laurea, compleanni personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

 

 

 

La nostra cucina: il luogo dove l’estro di Barbara trasforma i prodotti che la nostra terra ci offre; una cucina tipica, rivisitata con fantasia.
Inoltre, per chi vuole portare le nostre specialità sulla propria tavola, possiamo fornire olio, confetture, sott’oli, salsa e tutta la ricchezza dei sapori del nostro orto.

In base alla stagionalità dei prodotti dell’azienda, nel ristorante vengono realizzati i piatti tipici del territorio e della tradizione Sannita,  della città di Pietrelcina, nota – oltre che per il Santo – per il suo famoso carciofo, portando in essi fantasia ed innovazione.

Curate personalmente sono anche le decorazioni sia della tavola che dei piatti.

 

Contattaci compilando il form per informazioni su come organizzare insieme la tua cerimonia in agriturismo.